Chiesa di San Cristoforo, Grancia

domenica e Festivi

Lunedì, Martedì e

Conosci la tua chiesa

San Cristoforo è il patrono della nostra Chiesa e viene menzionato già negli “Atti” (raccolti ed ordinati dal Dott. Santo Monti (1892-1894), delle visite di Mons. Niguarda, vescovo di Como, alle parrocchie ticinesi (1590). In questi Atti si trova la descrizione della chiesa, nella quale vigeva “l’obbligo” di Messa due volte l’anno, dedicata a San Cristoforo e rinnovata verso il XVI secolo.

Inserire testo

Conosci i progetti in corso

L'Organo di Grancia

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Fermentum iaculis eu non diam phasellus vestibulum lorem sed. Blandit volutpat maecenas volutpat blandit aliquam. Tempus egestas sed sed risus pretium quam. Nunc aliquet bibendum enim facilisis gravida neque convallis a cras. Vel orci porta non pulvinar neque laoreet suspendisse interdum consectetur. Ac orci phasellus egestas tellus rutrum. Ac tincidunt vitae semper quis. Velit dignissim sodales ut eu. Eget dolor morbi non arcu risus quis. Amet mauris commodo quis imperdiet massa tincidunt nunc pulvinar.

Enim nec dui nunc mattis enim ut tellus. Enim facilisis gravida neque convallis a. Felis eget velit aliquet sagittis id consectetur purus ut faucibus. Vel orci porta non pulvinar neque laoreet. Nunc scelerisque viverra mauris in aliquam sem. Dictum at tempor commodo ullamcorper a lacus. Id consectetur purus ut faucibus pulvinar elementum. Nisl nisi scelerisque eu ultrices vitae. Facilisi nullam vehicula ipsum a arcu cursus vitae. Lorem sed risus ultricies tristique. Donec enim diam vulputate ut pharetra sit. Imperdiet sed euismod nisi porta lorem mollis.
Egestas sed tempus urna et pharetra pharetra massa massa. Ipsum dolor sit amet consectetur. Suspendisse sed nisi lacus sed viverra. Tempor orci dapibus ultrices in iaculis nunc sed augue. Enim nunc faucibus a pellentesque sit amet porttitor eget dolor. Purus in massa tempor nec feugiat.

Vuoi maggiori informazioni